Il Sistema a Molle Insacchettate e Indipendenti è una soluzione innovativa che coniuga il tradizionale sostegno a molle con tecniche all’avanguardia di ergonomia e comfort.
Questo sistema è composto da molle di diverse dimensioni, rivestite singolarmente che lavorano in modo indipendente tra loro.
Grazie al sistema di assemblaggio a 7 zone di portanza differenziata, offre una massima ergonomia per un perfetto adattamento del materasso alle forme del corpo e un ideale bilanciamento della colonna vertebrale.
I sistemi a molle indipendenti Pradalflex possono essere di tre diverse strutture: 800 molle, 1600 micromolle e 3000 micromolle che permettono una scelta anatomica mirata e personalizzata in funzione alla rigidità e comfort, maggiore è il numero di molle e maggiori sono i punti di appoggio.
Inoltre i sistemi a molle insacchettate sono integrati con diverse tipologie di superfici di contatto in Memory Foam e Water Foam sagomati per una maggiore traspirabilità e benessere durante il sonno.
Sono racchiusi da un sistema box, una struttura perimetrale che offre robustezza, indeformabilità e mantiene inalterate le caratteristiche di sostegno su tutta la superficie di contatto.
PradalFlex S.n.c.
Via Vittoria 61/A, 31020
Refrontolo (TV)
T. +39 0438 894359
E. [email protected]
P.IVA 04853770263